Resident Evil Trilogy PSX

 

 

È ora di rivivere questi tre classici giochi survival-horror con sottotitoli in italiano(PAL)

Come installo il pacchetto?


Scaricare Il pacchetto, include una versione personalizzata di PSX (un emulatore PlayStation).
Tutto quello che devi fare è estrarre il file RAR (Se non riesci ad aprire il file RAR, potresti dover scaricare e utilizzare WinRAR oppure 7Zip.) avvia Resident Evil Trilogy.exe, attendere qualche secondo, si aprirà la schermata principale del programma, avvia il Gioco es. RE1,2 o 3.

1° avvia Resident Evil Trilogy.exe, in alto a sinistra dal menu Vai a File > Configurazione.
2° Nella finestra Configurazione, fare clic sulla scheda Controller.
3° Arriverete alla schermata mostrata sopra. Fare clic sul pulsante che si desidera riconfigurare, quindi premere il tasto della tastiera o il pulsante del gamepad in cui si desidera modificarlo.
4° Ripeti il ​​processo per riconfigurare tutti i pulsanti che desideri modificare. Fai clic su OK quando hai finito.

 

Salva stati:
 
Salva stati è una funzione che salva il punto esatto in cui ti trovi in ​​qualsiasi gioco. Puoi utilizzare questa funzione manualmente andando nel menu Esegui o tramite scorciatoie da tastiera rapide.

Acquisizione di uno stato: per acquisire uno stato di salvataggio, vai su File > Salva stato . Immettere un nome per il salvataggio e fare clic su Salva . Oppure premere il tasto Invio subito dopo aver digitato un nome. Quando si salva nuovamente un salvataggio, è possibile salvarlo con lo stesso nome per sostituirlo / aggiornarlo.
Caricamento di uno stato: per caricare uno stato precedentemente salvato, vai su File > Carica stato . Seleziona il salvataggio che desideri caricare e fai clic su Carica .
Suggerimento: se stai giocando a un gioco che ha il salvataggio in-game (come un RPG), ti consiglio di usare sia gli stati di salvataggio che il salvataggio in-game per salvare i tuoi giochi. In questo modo avrai sempre un backup.

Resident Evil Trilogy PSX è un progetto in fair use.
©1998 Capcom Co., Ltd Tutti i diritti riservati.
RESIDENT EVIL è un marchio registrato di CAPCOM CO., LTD.

Nota Controller:

Per tutti quelli che utilizzano un controller XBOX 360/One, Collegare e Accendere prima il controller poi avvia Resident Evil Trilogy.exe, Dovrebbe essere già configurato con il controller XBOX One, se non avete il controller XBOX One e avete un controller per PC Classico o PS3, PS2 con un adattatore dovete Configurare Manualmente e giocare.

 

Configurazione della tastiera o del Controller:

 Resident Evil Trilogy [Download] or [Download]